MProject
L’esperienza
L’esperienza maturata e la necessità di rispondere alle esigenze di un mercato sempre più settoriale e specifico, porta nel 2008 M Project a strutturarsi come società autonoma di gestione e controllo di progetti immobiliari, operando da subito per diverse e rilevanti realtà imprenditoriali e finanziarie.
M Project nasce nel marzo 2008 in Seci Real Estate con lo scopo di poter gestire la progettazione di importanti interventi immobiliari. L’esperienza maturata e la necessità di rispondere alle esigenze di un mercato sempre più settoriale e specifico, porta M Project a strutturarsi come una società autonoma di gestione e controllo di progetti immobiliari, operando da subito per diverse e rilevanti realtà imprenditoriali e finanziarie.
Oggi M Project segue progetti di sviluppo ed interventi immobiliari di nuova costruzione, ristrutturazione e restauro nei settori commerciale, produttivo, ricettivo, direzionale e abitativo.
La competenza
M Project, Società di Project Management nel settore edilizio, gestisce la pianificazione, la progettazione, la gestione e il controllo dei progetti in base a parametri di tempo, qualità e costi, per tutta la loro durata:
Punto di forza di M Project è la capacità di cogliere i possibili rischi dell’intero processo, per gestire e risolvere gli imprevisti di progetto e di esecuzione, applicando una visione che è, al contempo, di dettaglio (sulle performance dei singoli elementi quali materiali, documenti, azioni) e generale, per ricondurre in modo costante l’intero processo alla visione d’insieme e all’obiettivo finale.