skip to Main Content

Stadio, Merola ora ci crede: avanti

https://www.secirealestate.it/wp-content/uploads/2018/07/Merola-ora-ci-crede-avanti.pdf

l’Ottimismo del Sindaco sul progetto di restyling: “Grande passo in avanti”

Dopo la presentazione del progetto di restyling ai tecnici di Palazzo d’Accursio, in Comune ora sembra essere tornato l’ottimismo sulla possibilità di portare a casa l’intera operazione. Le parole del Sindaco di ieri aprono scenari molto più positivi sul futuro del Dall’Ara. “La presentazione del progetto – ha detto il Sindaco – è un grande passo avanti perché vengono presi in considerazione temi importanti come la sicurezza, l’antisismica e la mobilità. Potremmo essere una delle poche esperienze di restyling di uno stadio che è un monumento storico da preservare”. Per la prima volta il prima cittadino sembra dunque essere fiducioso anche sul finale di partita. Quanto ci metterà il Comune a esaminare il progetto? “potremo dare una risposta nel giro di due mesi, il Bologna ci ha messo molto a presentare il piano ma era comprensibile perché molte cose sono cambiate in corso d’opera”.

 

Apri il pdf per leggere l’intero articolo

PALAZZINA DI 6 PIANI – PORTO SANT’ELPIDIO, VIA UMBERTO I° nr. 390

https://www.secirealestate.it/wp-content/uploads/2018/07/Merola-ora-ci-crede-avanti.pdf

Ubicazione

Il fabbricato è ubicato a Porto Sant’Elpidio, in zona centrale della cittadina con il prospetto principale lungo via Umberto I ed è costituito da n° 5 piani fuori terra più il sottotetto ed n° 1 piano seminterrato.

 

Descrizione

Intera proprietà di fabbricato disposto su 6 piani fuori terra oltre ad un piano interrato con destinazione mista, avente una superficie lorda di c.a. 450 mq per piano, per un totale di c.a. 3.000 mq.

La struttura portante è in c.a. ed i solai in latero cemento. L’edificio è dotato di ascensore e di impianti e lo stato di conservazione è discreto.

Consistenza

L’edificio è ubicato in zona classificata dal vigente PRG come “ZTR1 – Tessuto prevalentemente residenziale ad alta densità”. E’ composto da autorimesse al piano seminterrato, due negozi al piano terra, 4 uffici e un appartamento al primo piano, altri 11 appartamenti distribuiti al secondo, terzo e quarto piano. Le superfici di ciascun immobile vengono specificate nella tabella seguente:

Prezzo                                                        € 520.000,00

L’Immobile viene ceduto nello stato in cui si trova.

Back To Top