skip to Main Content

PALAZZINA A FERRARA PER RESIDENZA SANITARIA ASSISTENZIALE – 5.600 mq

Destinazione potenziale: residenziale.
Destinazione attuale: residenziale.
Metri quadri: 5.600
Prezzo di vendita: 700.000,00€
Luogo: Ferrara, Via Turchi
Proprietà: REAL ESTATE FERRARA (REF) SRL
Consistenza: 3 piani, 53 vani

Ubicazione

L’edificio in oggetto è collocato nella prima periferia ovest della città di Ferrara in una area di futura espansione prevalentemente residenziale, confinante a sud con il canale di Burana, a est con il Canale Boicelli, a nord con via Modena, e posta nelle vicinanze della stazione ferroviaria della linea Bologna Padova.

Descrizione

L’immobile, è costituito da un piano seminterrato destinato in gran parte a deposito, da un piano rialzato occupato in parte da uffici ed in parte da appartamenti, e dal piano primo e secondo destinati a residenziale. L’edificio all’esterno presenta una struttura in mattoni faccia a vista con grandi finestrature. All’interno è presente un vasto vano scala ed ampi corridoi che disimpegnano i vari appartamenti. All’esterno nella corte è presente una tettoia dove sarebbe possibile ricavare una serie di posti auto.

Consistenza

Nel P.S.C. approvato con delibera consiliare P.G. 21901 del 16/04/2009 tale zona è ricompresa all’interno dell’Ambito Urbano consolidato, struttura insediativa n. 12 “Mizzana”; e l’area di proprietà REF adiacente all’edificio in oggetto, rientrante nell’Ambito urbano 12, è risultato meritevole di inserimento in POC. In data 07/04/2014 il Comune di Ferrara approva il Piano Operativo Comunale e l’Area delle ex distillerie ALCESTE, di proprietà REF, viene inserita nello strumento urbanistico approvato. L’area presenta un ottimo sistema di collegamento con le vie di comunicazione urbane ed extraurbane. Catastalmente l’immobile è identificato al Catasto Fabbricati al Foglio 134 mappali 350, ed è suddiviso come da tabella seguente:

Planimetrie

Back To Top