Ubicazione
L’unità immobiliare è costituita da un fabbricato industriale/artigianale in una zona centrale del Comune di Porto S. Elpidio, più precisamente in via Corridoni 12.
Descrizione
Trattasi di intera proprietà di fabbricato ci complessivi 738 mq, completamente da ristrutturare, privo di impiantistica, costituito da due piani fuori terra collegati da scala interna. E’ presente un vano ascensore. Struttura portante in elevazione mista, solai laterocemento rinforzati in alcune zone con putrelle in acciaio, copertura piana praticabile.
Consistenza
Il complesso edilizio è’ costituito da due piani fuori terra con una superficie lorda di circa 358 mq per il piano terra e 380 mq per il primo piano: il piano terra è diviso in tre zone, il piano 1° è costituito da un unico grande ambiente oltre a due piccoli vani adibiti a servizi igienici. La superficie lorda complessiva per i due piani è di mq 738.
È presente un vano montacarichi ed i vari livelli del fabbricato sono collegati con una scala interna. Il pavimento è in battuto di cemento e le pareti sono intonacate e tinteggiate, gli infissi esterni delle finestre sono in ferro, La copertura è piana e costituita da un terrazzo praticabile impermeabilizzato con guaina bituminosa.