skip to Main Content

Complesso Immobiliare a Bologna, Via del Triumvirato

Destinazione potenziale: commerciale, residenziale.
Destinazione attuale: produttivo.
Metri quadri: 6.363
Prezzo di vendita: Su richiesta
Luogo: Bologna, Via Triumvirato nr. 13
Proprietà: Fortune 5 S.r.l.
Consistenza: 6 capannoni più area cortiliva

Ubicazione

Il complesso immobiliare è ubicato nel comune di Bologna (386.663 abitanti – parte della Città Metropolitana di Bologna che conta complessivamente 1.005.831 abitanti), in via Triumvirato n. 13 – nel quadrante nord-ovest rispetto al centro città. Ad est del complesso immobiliare, a circa 50 metri dagli edifici, scorre il fiume Reno. Di fronte all’immobile si trova invece il Parco dei Pini. Il complesso è situato a 3 km dal centro storico sulla via Triumvirato, principale collegamento tra l’area urbana e l’aeroporto internazionale “Guglielmo Marconi” (7,680 milioni di passeggeri nel 2016), 7° scalo italiano per traffico passeggeri, situato ad 1,5 km di distanza, facilmente raggiungibile dalla tangenziale di Bologna, uscita 4 da cui dista poche centinaia di metri. La stazione ferroviaria di Bologna Centrale, che attraverso le linee ad alta velocità collega le principali città italiane, si trova a 5,0 km ed è raggiungibile mediante la Strada statale n. 9. La zona in cui sorge l’immobile si caratterizza per la presenza di edifici aventi destinazione artigianale-industriale e fabbricati destinati a civile abitazione di 3-4 piani, oltre ad alcuni fabbricati pluripiano di maggiori dimensioni.

Descrizione

L’area è oggi occupata da uno stabilimento ad uso industriale costituito da sei capannoni costruiti in adiacenza l’uno dall’altro. Sono annesse aree cortilive di pertinenza in proprietà esclusiva. Molto interessante per destinazione residenziale o commerciale, data l’ubicazione fortunata tra l’aeroporto ed il centro città.

Consistenza

L’immobile è catastalmente identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Bologna al Foglio 98 Mappale 956 di mq 55, al Mappale 8 Sub 1 di mq 5.850 e al catasto terreni al mappale 1413 di mq 458 per una superficie complessiva pari a mq 6.363. L’immobile individuato al catasto Fabbricati al Foglio 98 Mappale 8 sub 2 appartiene ad un’altra società.

Planimetrie

Back To Top