skip to Main Content

3. IMMOBILE CIELO TERRA COMPROPRIETA’
PORTO SANT’ELPIDIO, VIA UMBERTO I° nr. 20

Ubicazione

L’edificio è situato nelle immediate vicinanze del centro cittadino, in Via Umberto I° nr. 20. Il fabbricato è formato da un corpo di fabbrica che si affaccia sulla SS 16 costituito da 3 piani fuori terra, e da un secondo corpo di fabbrica, con maggiore estensione, sulla parallela posteriore via G. Pergolesi.

 

Descrizione

Trattasi di un fabbricato cielo terra interamente da ristrutturare.

Superficie totale lorda 1.467 mq. Struttura in c.a. e solai di laterocemento. Indicazioni di PRG: Zona Urbanistica ZTR1 «Tessuto prevalentemente residenziale ad alta densità». Sono possibili interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, nonché interventi di ristrutturazione edilizia, anche con cambio di destinazione ad uso abitativo, mantenendo la SUL esistente. Il fabbricato è intestato per 1/2 a Immobiliare S di Santori Milena & C. S.A.S. con sede in Torino per 1/2 a ditta E.S.A. s.r.l. con sede in Bologna, via degli Agresti, 6.

L’intero fabbricato è inserito nel piano di recupero del patrimonio edilizio esistente (legge 457/1987) come immobile/area 15.

Consistenza

Sul corpo anteriore, costituito da tre piani fuori terra, si trovano gli uffici al 1° e 2° piano e, al 3° piano fuori terra, l’abitazione del custode.

Sul corpo posteriore al p.1° e 2° si trovano due ampi locali adibiti a laboratorio ed al piano terra si trovano locali accessori all’attività produttiva (spogliatoi, bagni operai, magazzini ecc).

Il piano terra di tutto l’intero edificio ha una superficie lorda, compresi i muri perimetrali ed esterni di 450 mq ed un’altezza interna di 2,40 m. Il piano 1° dell’intero edificio ha una superficie complessiva di 450 mq, con un’altezza di 3,65 m nella zona uffici e di 4,70 m nella zona laboratorio. Il Piano 2° dell’edificio ha una superficie complessiva di 450 mq con un’altezza di 3,00 m nella zona uffici e di 4,60 m nella zona laboratorio. Il piano terzo è occupato da un appartamento con una superficie lorda complessiva di 85 mq escluse le scale.

PREZZO                                                            € 320.000,00

L’Immobile viene ceduto nello stato in cui si trova.

Back To Top