skip to Main Content

2. FABBRICATO CIELO TERRA
PORTO SANT’ELPIDIO, VIA CORRIDONI nr. 12

Ubicazione

L’unità immobiliare è costituita da un fabbricato industriale/artigianale in una zona abbastanza centrale del Comune di Porto S. Elpidio, più precisamente in via Corridoni 12. E’ confinante con Via Corridoni, Marchetti (particella 694), Tribotti e altri.

 

 

Descrizione

Trattasi di intera proprietà di fabbricato ci complessivi 738 mq, completamente da ristrutturare, privo di impiantistica, costituito da due piani fuori terra collegati da scala interna. E’ presente un vano ascensore. Struttura portante in elevazione mista, solai laterocemento rinforzati in alcune zone con putrelle in acciaio, copertura piana praticabile.

 

 

Consistenza

Il complesso edilizio è’ costituito da due piani fuori terra con una superficie utile di 358 mq per il piano terra e 380 mq per il primo piano: il piano terra è diviso in tre zone, il piano 1° è costituito da un unico grande ambiente oltre a due piccoli bagni, il tutto collegato da una scala interna. Il pavimento è in battuto di cemento e le pareti sono intonacate e tinteggiate, gli infissi esterni delle finestre sono in ferro. La copertura è piana e costituita da un terrazzo praticabile impermeabilizzato con guaina bituminosa.

Esiste la possibilità concessa dal vigente PRG di un eventuale cambio di destinazione ad uso residenziale, mantenendo lo stesso valore della attuale SUL.

PREZZO                                                            € 250.000,00

L’Immobile viene ceduto nello stato in cui si trova.

Back To Top